Nelle scorse settimane è arrivata la notizia che Anne Hathaway sarebbe stata protagonista di "Lockdown" diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) e scritto da Steven Knight (Locke, Peaky Blinders, Serenity). Le riprese, rispettando tutti i protocolli sanitari, sono iniziate i giorni scorsi a Londra per Anne che verrà affiancata dal candidato al premio Oscar Chiwetel Ejiofor.
Ma di che cosa parla Lockdown? Ambientato durante il lockdown del COVID-19, la coppia composta da Linda (Hathaway) e Paxton (Ejiofor) sono sempre a litigare, ma accettano di darsi una tregua e organizzare una rapina ad alto rischio nel più grande magazzino londinese, Harrods.
Ieri sono stati annunciati eventuali nuovi arrivi nel cast e sono nientepopodimeno di Ben Stiller, Lily James, Stephen Merchant, Dulé Hill, Jazmyn Simon e Mark Gatiss.
La pellicola, definita come una commedia romantica da azione, ha un budget di 10 milioni di dollari ed è prodotto da P.J. van Sandwijk e Alison Winter. Ancora sconosciuta la data d'uscita del film! Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!
Gianluca "Gian" Ercoli
Nessun commento:
Posta un commento