E' uscita ieri la notizia che Anne Hathaway sarà la protagonista di "Colossal", un progetto che sicuramente sarà una delle curiosità più grandi al mercato dei film di Cannes che avverrà parallelamente al Festival. Nacho Vigalondo sta scrivendo e dirigerà il film per Voltage Pictures.
Nel film, definito come "Transformers" contro "Il ladro di orchidee" e "Godzilla" contro "Essere John Malkovich", Anne interpreterà Gloria, una donna ordinaria che, dopo aver perso lavoro e fidanzato, decide di lasciare la propria vita a New York tornando alla sua città originaria.
Quando i notiziari riportano che che una lucertola gigante sta distruggendo la città di Tokyo, Gloria gradualmente realizza che è stranamente connessa a questi eventi così lontani grazie al potere della sua mente. Per evitare la distruzione della Terra, la donna ha bisogno di scoprire come mai la sua esistenza apparentemente insignificante abbia un impatto così importante sul destino del Mondo.
Voltage Pictures sta finanziando completamente "Colossal" e presenterà il progetto agli acquirenti di tutto il Mondo a Cannes. Garrett Basch e Vigalondo, in passato nominati agli Oscar per il cortometraggio "7:35 in the Morning", sono produttori esecutivi.
Traduzione a opera di questa pagina! Vietato prendere anche in parte
Articolo basato su questo
Gianluca "Gian" Ercoli
Nessun commento:
Posta un commento