martedì 31 marzo 2020

Anne Hathaway mamma e giornalista in difficoltà in "French Children Don't Throw Food"


Dopo cinque anni torniamo ad attivare anche il blog di Anne Hathaway Italy (ci trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram) per parlarvi del prossimo progetto di Anne Hathaway annunciato proprio oggi.


Anne Hathaway sarà la protagonista di "French Children Don't Throw Food", trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo autobiografico di Pamela Druckerman uscito in Italia col titolo "Il metodo maman: Belle, severe e chic al punto giusto". Il progetto sarà finanziato da StudioCanal con la produzione di Blueprint Picture.

La storia, descritta simile ai toni di "Julie & Julia", segue una giornalista americana che si trasferisce a Parigi per il lavoro del marito crescendo lì la sua famiglia. Mentre lei prova a vedere come bilanciare la sua famiglia e la sua carriera - e lottando coi sentimenti che le dicono che sta fallendo su entrambi i fronti - lei osserva i suoi vicini e amici francesi per scoprire i loro segreti dietro l'essere genitori di bambini francesi incredibilmente ben educati. Lei impara che tutti, non importa quanto perfetti possano sembrare, hanno i loro propri problemi.

Jamie Minoprio e Jonathan Stern hanno scritto la più recente versione dell'adattamento. I produttori della Blueprint Graham Broadbent e Peter Czernin sono dietro al pluripremiato "Tre manifesti a Ebbing, Missouri" e il più recente "Emma", nuovo adattamento del romanzo di Jane Austen.

Non è stata ancora annunciata una data d'uscita per il film.


Prossimamente parleremo anche dei progetti futuri di Anne Hathaway annunciati negli scorsi mesi, ma riportati solo sui nostri altri social e non nel blog... Stay Tuned!



Gianluca "Gian" Ercoli


Nessun commento:

Posta un commento