Nuovo progetto alle porte per Anne Hathaway, la quale si è appena unita insieme a Robert De Niro, Oscar Isaac e Donald Sutherland nel period drama "Armageddon Time" con protagonista Cate Blanchett.
Wild Bunch International presenterà il film agli acquirenti durante il market virtuale di Cannes e rappresenterà i diritti internazionali.
Variety lo scorso mese aveva annunciato che la Blanchett avrebbe fatto da protagonista in "Armageddon Time." James Gray dirigerà il film, scritto dalle sue memorie di infanzia. Una storia di crescita che esplora amicizia e lealtà con sfondo un'America che sta per avere Ronald Reagan come Presidente.
Gray, ottimo regista non solo dello sci-fi "Ad Astra" con Brad Pitt ma anche di "I padroni della notte", "Two Lovers" e "C'era una volta a New York" (tutti da non perdere) dirigerà per la prima volta Anne Hathaway, la quale tornerà a lavorare sia con Robert De Niro, indimenticabili insieme ne "Lo stagista inaspettato" del 2015, che con Cate Blanchett dopo "Ocean's 8" del 2018.
Non è stata ancora annunciata una data d'uscita. Continuate a seguirci per tutti i dettagli!
Gianluca "Gian" Ercoli
Nessun commento:
Posta un commento