sabato 8 novembre 2014

Hathaway: Vorrei tornare a Gotham, ma solo con Nolan

Se le fosse data l'opportunità, Anne Hathaway riprenderebbe il suo ruolo di Catwoman e tornare all'Universo DC. Mentre stava parlando a IGN durante la press junket di "Interstellar", l'attrice, che ha interpretato Selina Kyle e Catwoman ne "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" di Christopher Nolan, ha rivelato che amerebbe visitare Gotham un'altra volta, ma solo sotto una circostanza veramente particolare.
"Sarei totalmente favorevole a farlo solo se Chris Nolan fosse coinvolto", ha rivelato Hathaway. "Per me, la cosa che ha reso questa parte veramente divertente è stata che lei esisteva nella sua Gotham. Senza di lui non penso sarebbe la stessa cosa."
Le possibilità che Nolan ritorni sulla sedia da regista per un altro film di Batman, sfortunatamente, sembrano scarse. Se i film Warner Bros sull'universo DC verranno pianificati molto lontani dall'Universo 'The Dark Knight' e più immersi nella Justice League di Zack Snyder, alla Hathaway probabilmente non si avvererà il suo desiderio.
Eppure, questo non le impedisce di volere un cameo nell'Universo cinematografico DC o la propria immagine in seguito su tutta la linea. Hathaway ha considerato i pro e i contro di entrambe le possibilità.
"Quando l'attenzione è completamente su lei, non so se funziona bene" ha detto la Hathaway prima di continuare "Penso che lei abbia uno splendido retroscena e sarebbe bellissimo vedere il suo film. Ma non so - lei è qualcuno che... ha il mistero che gioca a suo favore quindi non so come potrebbe funzionare un film dedicato a lei. Chi può saperlo però?"
Visti i grandi sforzi che ha fatto Nolan nell'isolare l'universo de 'Il Cavaliere Oscuro' da altri super eroi, è difficile vedere la Catwoman della Hathaway rompere le barriere in un differente universo di fumetti. La sua storia sembrava arrivata molto vicino alla fine ne 'Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno', visto che stava con Bruce Wayne in Italia.
'Interstellar', il suo nuovo film, è da due giorni nelle sale italiane!

Vietato prendere questo articolo anche in parte
Rispettate il lavoro altrui

Gianluca "Gian" Ercoli

Nessun commento:

Posta un commento