martedì 9 dicembre 2014

Trailer sottotitolato di 'Song One'

Dopo essere stato presentato all'inizio dell'anno al Sundance Film Festival, la commedia indipendente "Song One" sembrava caduta nel dimenticatoio! Durante la promozione di "Interstellar" è stato rilasciato il primo trailer, venendo così a conoscenza della storia trattata. Il film parla di Franny, una giovane archeologa che torna nella casa natale quando il fratello, vittima di un incidente, è in coma. Per farlo risvegliare, la ragazza inizia a registrargli suoni che potrebbe riconoscere aiutata poi da James Forester, cantante preferito del familiare. Tra i due nascerà del tenero... 


Il film uscirà nelle sale americane il 23 Gennaio 2015 in sale selezionate, mentre la colonna sonora verrà rilasciata il 13 Gennaio 2015.

Noi di Anne Hathaway Italia (su facebook ≈ Anne Jacqueline Hathaway.) oggi vi mostriamo il trailer del film sottotitolato per noi da Subtitles On Demand, attendendo una data d'uscita italiana.


La colonna sonora è a cura di Johnny Flynn, protagonista maschile del film e leader di Johnny Flynn And The Sussex Wit e di Jenny Lewis (ex cantante dei Rilo Kiley) con il suo ragazzo Jonathan Rice. Anne negli scorsi mesi ha partecipato a un video musicale della Lewis in compagnia di Kristen Stewart e Brie Larson. Se lo avete perso, vedetelo qui!



Gianluca "Gian" Ercoli

lunedì 1 dicembre 2014

Rivelata tracklist della colonna sonora di 'Song One'

Due giorni fa è stata resa nota la tracklist della colonna sonora di "Song One", commedia indipendente con Anne Hathaway in uscita il prossimo anno.


01. Johnny Flynn - "Bulb Went Black"
02. Felice Brothers - "Cumberland Gap"
03. Johnny Flynn - "In April"
04. Sharon Van Etten - "One Day"
05. Naomi Shelton & the Gospel Queens - "What Have You Done"
06. Johnny Flynn - "Iris, Instilled"
07. America - "I Need You"
08. Dan Deacon - "The Crystal Cat"
09. Johnny Flynn - "Big Black Cadillac"
10. Nina Simone - "My Baby Just Cares For Me"
11. Johnny Flynn - "Little Yellow Dress"
12. Paul Whitty - "O Leaozinho"
13. Ben Rosenfield - "Marble Song"
14. Johnny Flynn & Anne Hathaway - "Afraid of Heights"
15. Johnny Flynn - "Silver Song" 


Come possiamo notare, Anne Hathaway è presente in un pezzo! Ancora non è stata resa nota la data d'uscita della colonna sonora, mentre il film uscirà in America (sale selezionate) il 23 Gennaio 2015. Nei prossimi giorni parleremo del film più nello specifico!


Gianluca "Gian" Ercoli

sabato 8 novembre 2014

Hathaway: Vorrei tornare a Gotham, ma solo con Nolan

Se le fosse data l'opportunità, Anne Hathaway riprenderebbe il suo ruolo di Catwoman e tornare all'Universo DC. Mentre stava parlando a IGN durante la press junket di "Interstellar", l'attrice, che ha interpretato Selina Kyle e Catwoman ne "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" di Christopher Nolan, ha rivelato che amerebbe visitare Gotham un'altra volta, ma solo sotto una circostanza veramente particolare.
"Sarei totalmente favorevole a farlo solo se Chris Nolan fosse coinvolto", ha rivelato Hathaway. "Per me, la cosa che ha reso questa parte veramente divertente è stata che lei esisteva nella sua Gotham. Senza di lui non penso sarebbe la stessa cosa."
Le possibilità che Nolan ritorni sulla sedia da regista per un altro film di Batman, sfortunatamente, sembrano scarse. Se i film Warner Bros sull'universo DC verranno pianificati molto lontani dall'Universo 'The Dark Knight' e più immersi nella Justice League di Zack Snyder, alla Hathaway probabilmente non si avvererà il suo desiderio.
Eppure, questo non le impedisce di volere un cameo nell'Universo cinematografico DC o la propria immagine in seguito su tutta la linea. Hathaway ha considerato i pro e i contro di entrambe le possibilità.
"Quando l'attenzione è completamente su lei, non so se funziona bene" ha detto la Hathaway prima di continuare "Penso che lei abbia uno splendido retroscena e sarebbe bellissimo vedere il suo film. Ma non so - lei è qualcuno che... ha il mistero che gioca a suo favore quindi non so come potrebbe funzionare un film dedicato a lei. Chi può saperlo però?"
Visti i grandi sforzi che ha fatto Nolan nell'isolare l'universo de 'Il Cavaliere Oscuro' da altri super eroi, è difficile vedere la Catwoman della Hathaway rompere le barriere in un differente universo di fumetti. La sua storia sembrava arrivata molto vicino alla fine ne 'Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno', visto che stava con Bruce Wayne in Italia.
'Interstellar', il suo nuovo film, è da due giorni nelle sale italiane!

Vietato prendere questo articolo anche in parte
Rispettate il lavoro altrui

Gianluca "Gian" Ercoli

lunedì 6 ottobre 2014

Benvenuti in Anne Hathaway Italia!

Benvenuti in Anne Hathaway Italia, primo blog italiano dedicato alla favolosa attrice americana. Questo spazio nasce dalla pagina facebook fondata quasi tre anni fa ≈ Anne Jacqueline Hathaway. che a oggi conta il numero più grande di fans. Io sono Gian e in questo primo post di presentazione vi voglio parlare del mio amore per la nostra Anne. L'ho conosciuta nel 2001 quando uscì "Pretty Princess", ma la prima volta l'ho vista all'opera in "Ella Enchanted - Il Magico Mondo di Ella". Mi ha conquistato e non l'ho più lasciata. Fortunatamente è andata sempre di più a crescere con film meravigliosi.
Cosa mi piace di lei? Faccio prima a dire cosa non mi piace. Nulla. A livello artistico ineccepibile in ogni campo. Una performer come lo era Audrey Hepburn negli anni '50. Recita meravigliosamente, canta benissimo e sa anche ballare (per quelli che non ci credono ecco documentazione videohttp://goo.gl/ipyHyj). Camaleontica, versatile, auto ironica che sfrutta la sua notorietà non per mettersi in mostra, ma per andare in strada e lottare per i diritti delle persone (vedi protesta su strada per Bring Back Our Girls qui http://goo.gl/HkLeaB). Il suo discorso per il premio "Human Rights" sarebbe da incorniciare in tutte le case del Mondo.
La sua interpretazione che preferisco è Kym nel capolavoro sottovalutato di Jonathan Demme "Rachel sta per sposarsi", seguita subito dopo da Fantine nel meraviglioso "Les Miserables". 2 ore e mezza di film, lei poco più di dieci minuti in scena.. interpretazione entrata nella storia.

Come detto sopra la mia ammirazione per questa artista ha dieci anni di vita e mi sembra d'obbligo questo blog dove pubblicherò news, approfondimenti, recensioni, traduzioni di interviste. 

Gianluca "Gian" Ercoli