Un nuovo progetto all'orizzonte per Anne Hathaway dopo French Children Don't Throw Food e Armageddon Time.
Anne e Bill Murray saranno protagonisti, infatti, nel dramma canino "Bum's Rush" con Robert Duvall che dovrebbe salire a bordo. Rocket Science ha annunciato il casting al mercato virtuale di Cannes.
Aaron Schneider, che ha diretto il prossimo dramma bellico "Greyhound" con Tom Hanks e "Get Low", firmerà la regia con una sceneggiatura scritta da C. Gaby Mitchell. La storia si concentra sulla relazione tra una produttrice di stivali indipendente, interpretata da Anne Hathaway, e un cane randagio che avrà la voce di Bill Murray. I due si troveranno a un bivio che cambierà il loro cuore e la loro mente in modo inaspettato.
Sarah Green, che ha prodotto lungometraggi apprezzati dalla critica come "Loving" e "Tree of Life", produrrà il film con Mitchell e Schneider. Le riprese avverranno a Santa Barbara e New Mexico.
Il regista ha detto "Sono molto contento di riunirmi con i miei collaboratori di 'Get Low' Robert Duvall, Bill Murray e C. Gaby Mitchell e certamente contentissimo di lavorare con Anne Hathaway e Sarah Green. E' un progetto veramente speciale e sono elettrizzato di farne parte. Siamo tutti amanti dei cani in questo team e ora più di sempre apprezziamo il valore delle loro vite."
"Get Low", primo lavoro del regista Aaron Schneider, è stato rilasciato nel 2010 vincendo l'Independent Spirit Award per miglior opera prima.
Gianluca "Gian" Ercoli