mercoledì 24 giugno 2020

Anne con Bill Murray nel dramma canino Bum's Rush


Un nuovo progetto all'orizzonte per Anne Hathaway dopo French Children Don't Throw Food e Armageddon Time.

Anne e Bill Murray saranno protagonisti, infatti, nel dramma canino "Bum's Rush" con Robert Duvall che dovrebbe salire a bordo. Rocket Science ha annunciato il casting al mercato virtuale di Cannes. 

Aaron Schneider, che ha diretto il prossimo dramma bellico "Greyhound" con Tom Hanks e "Get Low", firmerà la regia con una sceneggiatura scritta da C. Gaby Mitchell. La storia si concentra sulla relazione tra una produttrice di stivali indipendente, interpretata da Anne Hathaway, e un cane randagio che avrà la voce di Bill Murray. I due si troveranno a un bivio che cambierà il loro cuore e la loro mente in modo inaspettato.

Sarah Green, che ha prodotto lungometraggi apprezzati dalla critica come "Loving" e "Tree of Life", produrrà il film con Mitchell e Schneider. Le riprese avverranno a Santa Barbara e New Mexico.

Il regista ha detto "Sono molto contento di riunirmi con i miei collaboratori di 'Get Low' Robert Duvall, Bill Murray e C. Gaby Mitchell e certamente contentissimo di lavorare con Anne Hathaway e Sarah Green. E' un progetto veramente speciale e sono elettrizzato di farne parte. Siamo tutti amanti dei cani in questo team e ora più di sempre apprezziamo il valore delle loro vite."

"Get Low", primo lavoro del regista Aaron Schneider, è stato rilasciato nel 2010 vincendo l'Independent Spirit Award per miglior opera prima.


Gianluca "Gian" Ercoli

mercoledì 17 giugno 2020

Anne Hathaway in un cast da urlo per Armageddon Time


Nuovo progetto alle porte per Anne Hathaway, la quale si è appena unita insieme a Robert De Niro, Oscar Isaac e Donald Sutherland nel period drama "Armageddon Time" con protagonista Cate Blanchett.

Wild Bunch International presenterà il film agli acquirenti durante il market virtuale di Cannes e rappresenterà i diritti internazionali.

Variety lo scorso mese aveva annunciato che la Blanchett avrebbe fatto da protagonista in "Armageddon Time." James Gray dirigerà il film, scritto dalle sue memorie di infanzia. Una storia di crescita che esplora amicizia e lealtà con sfondo un'America che sta per avere Ronald Reagan come Presidente.

Gray, ottimo regista non solo dello sci-fi "Ad Astra" con Brad Pitt ma anche di "I padroni della notte", "Two Lovers" e "C'era una volta a New York" (tutti da non perdere) dirigerà per la prima volta Anne Hathaway, la quale tornerà a lavorare sia con Robert De Niro, indimenticabili insieme ne "Lo stagista inaspettato" del 2015, che con Cate Blanchett dopo "Ocean's 8" del 2018.

Non è stata ancora annunciata una data d'uscita. Continuate a seguirci per tutti i dettagli!


Gianluca "Gian" Ercoli